Ho deciso: cambio macchina.
La mia scelta è stata ponderata, lunga ed è passata attraverso il vaglio di varie possibilità. Questo non significa che sarà la scelta giusta, solo una scelta sbagliata, ma con cognizione...
Ero innamorata del Kangoo (Renault), poi ho ho pensato alla Qubo (Fiat), passando per il Bipper (Peugeot), ma poi avrei dovuto cambiare lavoro e fare l'idraulico. Almeno secondo l'Uomo Invisibile.
Allora ho lasciato vagare la mente. E mi sono ritrovata a scegliere tra la Twingo, la Micra, un camioncino dei pompieri, la bicicletta del vicino, la Cinquecento, il camper di Barbie e i pattini a rotelle.
Alla fine, sono arrivata alla conclusione che la soluzione più economica per me sarebbe andare a piedi. Ma non sarebbe la più ecologica, dato che dicono che i gas intestinali dei bovini sono dannosi perchè contribuiscono all'effetto serra.
Quindi sto per prendere la decisione più ponderata e probabilmente più sbagliata della mia vita (a parte quella di iscrivermi al corso di taglio e cucito):
ah ah ah! non sia mai che si lascino liberi gas intestinali di bovini!
RispondiEliminami ricordo di quando mi dissi della macchina, io avrei optato ovviamente per il camper di Barbie ;-)
Eh, anche a me piaceva un sacco!
RispondiEliminaMa poi mi toccava reclutare anche Ken, con quella pettinatura plasticata e l'espressione da americano di classe media durante il weekend... (non ce l'ho con gli americani.. è che ho appena finito di leggere "Disturbo della quiete pubblica" e risento ancora un po' del sentimento del libro!!).